DHC Line

DHC Line

DHC Line è la famiglia di frese LMT Fette alto performanti ad elica variabile, che include sia una gamma di frese universali che una serie di frese specifiche per tutti i materiali. Grazie alla varietà di angoli dell’elica, questi prodotti garantiscono una finitura superficiale eccellente e una forte riduzione delle vibrazioni.

Tipologie di frese che compongono la DHC Line:

  • DHC Slot, fresa per la realizzazione di cave a 3 taglienti (Z = 3). Disponibili anche diametri minorati e frese con refrigerazione interna;
  • DHC, soluzione universale, disponibile sia con smusso che raggio sullo spigolo;
  • DHC Premium, l’alto di gamma, che permette di raggiungere velocità di taglio elevate e performance top. Geometria con smusso a 45° sullo spigolo tagliente.
  • DHC Inox, fresa specificatamente dedicata alla lavorazione dell’acciaio inossidabile, dotata di smusso sullo spigolo.
  • DHC Inox Premium, l’alto di gamma specifico per la fresatura dell’acciaio inossidabile ad altissime velocità di taglio. Questa tipologia è dotata di smusso protettivo. Sono disponibili anche soluzioni con refrigerazione interna.
  • DHC Hardline, soluzione specifica per la fresatura di materiali ad alta resistenza (45 - 55 HRC). Ideale in applicazioni ad alta velocità di taglio e nelle realizzazione di cave dal pieno anche in materiali fino a 1600 N/mm².

Mirar los otros productos de la marca

 

LMT Fette es una empresa líder desde hace más de 100 años en la fabricación de fresas y cabezales giratorios. La historia de Fette comenzó...