DHC Line

DHC Line

DHC Line è la famiglia di frese LMT Fette alto performanti ad elica variabile, che include sia una gamma di frese universali che una serie di frese specifiche per tutti i materiali. Grazie alla varietà di angoli dell’elica, questi prodotti garantiscono una finitura superficiale eccellente e una forte riduzione delle vibrazioni.

Tipologie di frese che compongono la DHC Line:

  • DHC Slot, fresa per la realizzazione di cave a 3 taglienti (Z = 3). Disponibili anche diametri minorati e frese con refrigerazione interna;
  • DHC, soluzione universale, disponibile sia con smusso che raggio sullo spigolo;
  • DHC Premium, l’alto di gamma, che permette di raggiungere velocità di taglio elevate e performance top. Geometria con smusso a 45° sullo spigolo tagliente.
  • DHC Inox, fresa specificatamente dedicata alla lavorazione dell’acciaio inossidabile, dotata di smusso sullo spigolo.
  • DHC Inox Premium, l’alto di gamma specifico per la fresatura dell’acciaio inossidabile ad altissime velocità di taglio. Questa tipologia è dotata di smusso protettivo. Sono disponibili anche soluzioni con refrigerazione interna.
  • DHC Hardline, soluzione specifica per la fresatura di materiali ad alta resistenza (45 - 55 HRC). Ideale in applicazioni ad alta velocità di taglio e nelle realizzazione di cave dal pieno anche in materiali fino a 1600 N/mm².

View other brand products

 

LMT Fette is a leading company for over 100 years in the production of gear hobs and rolling heads. Fette history began in 1908 when Wilhelm Fette founded the company in Hamburg; 8 years later he started the production of the first gear hobs and, from that moment, the business grew constantly leading Fette to global leadership in this sector.
The main growth areas of gear manufacturing systems worldwide are the automotive industry and the wind sector, where the demand for this type of technology is becoming increasingly more substantial.