GripLock Modular

GripLock Modular

GripLock Modular è il sistema modulare Kemmer a cartucce intercambiabili: una volta scelta la base, a stelo quadro, HSK o PSC, è possibile installare più di 25 cartucce diverse. Grazie ad un’elaborata geometria di accoppiamento, questo sistema modulare garantisce estrema solidità e stabilità, raggiungendo prestazioni paragonabili ai sistemi monoblocco. Permette di ottimizzare la gestione degli utensili, riducendone il numero necessario, visto che su un utensile base si possono montare diverse cartucce per diverse esigenze.

Caratteristiche del GripLock Modular: 

  • cartucce per i sistemi Kemmer M92, P92, P92 P e F16; 
  • cartucce per i più comuni inserti ISO per tornitura, positivi, negativi e per filettatura (snap-tap); 
  • solidità e stabilità dell’accoppiamento cartuccia-utensile base;
  • magazzino utensili ottimizzato; 
  • tempi di set-up ridotti.

Guarda gli altri prodotti del marchio

 

Lo specialista di troncatura e scanalatura

Kemmer è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di utensili a fissaggio meccanico per troncatura, scanalatura e tornitura bi-direzionale. Grazie all’ampia varietà di soluzioni, Kemmer è un produttore leader in questo settore a livello internazionale.

 

L’azienda reinveste costantemente una larga quota degli utili nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e nel miglioramento di quelle esistenti. Il fiore all'occhiello della compagnia, fondata da Klaus Kemmer nel 1974, è un ufficio tecnico in grado di studiare e realizzare in tempi brevi soluzioni speciali cucite su misura sulle esigenze del cliente.