P92-p

P92-p

P92 P è il sistema Kemmer ad inserto bitagliente per operazioni di copiatura, tornitura e filettatura di precisione. Dotato di inserti completamente rettificati, P92 P è stato studiato e sviluppato appositamente per garantire la massima ripetibilità grazie alle tolleranze precise nell’accoppiamento tra inserto e portautensile. Le superfici di contatto tra inserto e utensile sono lontane dal tagliente principale, per cui il secondo tagliente può essere utilizzato anche in caso di danneggiamento del primo. Le particolarità del sistema P 92 P lo rendono la prima scelta per le operazioni dove è richiesta un’estrema precisione mentre il sistema P 92 è idoneo per la meccanica generale.

 

Caratteristiche del sistema P92 P: 

  • tolleranze precise nell’accoppiamento inserto-portautensile;
  •  inserti per realizzare lavorazioni secondo le norme DIN471, DIN472 e DIN509;
  •  secondo tagliente utilizzabile anche quando il primo tagliente è danneggiato.

Guarda gli altri prodotti del marchio

 

Lo specialista di troncatura e scanalatura

Kemmer è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di utensili a fissaggio meccanico per troncatura, scanalatura e tornitura bi-direzionale. Grazie all’ampia varietà di soluzioni, Kemmer è un produttore leader in questo settore a livello internazionale.

 

L’azienda reinveste costantemente una larga quota degli utili nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e nel miglioramento di quelle esistenti. Il fiore all'occhiello della compagnia, fondata da Klaus Kemmer nel 1974, è un ufficio tecnico in grado di studiare e realizzare in tempi brevi soluzioni speciali cucite su misura sulle esigenze del cliente.